zamparini

VIDEO Paul Baccaglini e gli auguri per la festa del papà: “Amici di Palermo, ho un messaggio per voi!”

VIDEO Paul Baccaglini e gli auguri per la festa del papà: “Amici di Palermo, ho un messaggio per voi!”

Il presidente del Palermo irrompe ancora sui pc e sugli smartphone dei tifosi rosanero: ecco il video-messaggio del nuovo numero uno del club di viale del Fante per la festa del papà.

Mediagol40

Festa del papà da trascorrere in campo, a provare a riaprire il discorso salvezza. I giocatori del Palermo vivranno questo 19 marzo lontano dalle loro famiglie: saranno a Udine per disputare uno dei match più importanti della stagione (Udinese-Palermo alla Dacia Arena, calcio d'inizio alle 18.00).

Paul Baccaglini, presidente del club di viale del Fante, ha raggiunto la squadra a ridosso del match, dopo che per tutta la settimana era stato tra Padova e Trieste per affari personali e relativi al Palermo Calcio. Attraverso i canali ufficiale della società rosanero ha voluto rivolgere i suoi personali auguri rivolti ai tifosi e sostenitori del Palermo. "Amici di Palermo, ciao e buona festa del papà - esordisce nel video - messaggio che trovi a margine dell'articolo -. Oggi è la festa del papà e volevo augurare a tutti quanti veramente di vivere questa giornata con lo spirito che dovrebbe avere, vale a dire quello di coesione tra padre e figlio - esorta il rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital -. Un rapporto straordinario: che ce l'abbiate buono, che ce l'abbiate cattivo, non importa. Sentite vostro padre, dedicate una giornata ai vostri figli e uno dei modi migliori per farlo è attraverso lo sport. Quindi buona festa del papà a tutti quanti, da noi del Palermo". Il messaggio si chiude con un "Vi vogliamo bene".

Ecco, di seguito, il video apparso sui canali ufficiali del Palermo Calcio.

Paul Baccaglini ha voluto dunque augurare una buona festa del papà all'ambiente rosanero, a un mese esatto da una data particolarmente importante della sua nuova gestione: il 19 aprile 2017 Baccaglini dovrà presentare a Maurizio Zamparini (precedente presidente del Palermo e tuttora proprietario dei rosa) la (o le) società che acquisterà (o acquisteranno) ufficialmente il club di viale del Fante. Il 30 aprile 2017, invece, vi dovrà essere l'effettiva chiusura dell'operazione finanziaria d'acquisto del Palermo Calcio.