Striscia La Notizia contro Paul Baccaglini: “Ha inventato tutto, se Thais…”

Striscia La Notizia contro Paul Baccaglini: “Ha inventato tutto, se Thais…”

Antonio Ricci, autore di Striscia La Notizia, si scaglia contro Paul Baccaglini. In riferimento a un’intervista rilasciata nella giornata di ieri, Ricci afferma: “Il presidente del Palermo si è inventato tutto. Se Thais…”

4 commenti

Antonio Ricci non ha affatto digerito le dichiarazioni rilasciate ieri da Paul Baccaglini, nuovo presidente del Palermo.

L’ex Iena aveva raccontato, giovedì 30 marzo, un episodio che riguardava il passato della sua compagna di vita, Thais Souza Wiggers, per portare un esempio sulla differenza di senso di prestigio e gioia tra un ragazzo cresciuto a Palermo e un altro straniero. L’episodio riguardava i trascorsi a Striscia La Notizia della nota show girl brasiliana, che ai tempi duettava con Melissa Satta, oggi moglie di Kevin Prince Boateng.

“Un ragazzo cresciuto a Palermo – raccontava Baccaglinisi attribuisce un senso di prestigio e di gioia diverso da quello che può dare uno straniero, per storia e cultura, non per xenofobia. La faccio ridere. La mia compagna mi racconta, che trovandosi a Milano, dopo le esperienze in Brasile e in Usa, con Antonio Ricci, e non avendo l’idea di chi fosse, lo trattava come un vecchietto, gli diceva parolacce, gli dava del bastardo. L’ingenuità di chi non conosce il peso del passato”.

Frasi che hanno suscitato la reazione rabbiosa di Antonio Ricci, autore del programma che va in onda quotidianamente su Canale 5, Striscia La Notizia. “Forse sono le nuove responsabilità come presidente del Palermo Calcio ad aver annebbiato la mente dell’italoamericano Paul Baccaglini – la replica di Antonio Ricci tramite le colonne del ‘Corriere dello Sport’ -. Resta che, il passaggio riferito ad Antonio Ricci nell’intervista firmata da Salvatore Geraci, è del tutto inventato. Del resto, è facilmente intuibile che se la giovane aspirante Velina, Thais, si fosse comportata col creatore di Striscia la notizia come riportato nell’articolo, sarebbe durata senz’altro meno di uno dei numerosi allenatori del Palermo”.

Thais Souza Wiggers che, nelle scorse settimane, aveva fatto una promessa da mantenere in caso di salvezza del Palermo: “Se i rosa si salveranno, riproporrò lo stacchetto della doccia a Striscia La Notizia“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nunzio Di Stefano - 8 mesi fa

    Ma con i giornalisti non ve la prendete mai? E pure sono loro che fanno sempre bagarre .finieru cu Zamparini e accuminciaru cu baccaglini ma i cazzi riddi mai o quanto meno riportare semplicemente la realtà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio Paciotto - 8 mesi fa

    Che notizia è??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Andrea Scanzarella - 8 mesi fa

    E STICAZZI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio BM - 8 mesi fa

    Conferma la fama di cazzaro…brutto segnale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy