Baccaglini: “Thais mi disse ‘Ho già una figlia, se vuoi scappa’. Sono rimasto, Teo Mammucari…”

Baccaglini: “Thais mi disse ‘Ho già una figlia, se vuoi scappa’. Sono rimasto, Teo Mammucari…”

Il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, racconta il suo rapporto con l’ex velina Thais Souza Wiggers: “Mi disse ‘Ho già una figlia, se vuoi puoi scappare’. Sono rimasto, Teo Mammucari…”

Commenta per primo!

Intervista a 360° quella rilasciata da Paul Baccaglini a Vanity Fair. Tra passato (clicca qui) e futuro, c’è anche spazio per parlare del suo rapporto con l’ex velina nonché sua attuale compagna, Thais Souza Wiggers.

Il campionato delle wags: oggi sfida Napoli-Palermo – FOTO

“Il tatuaggio a cui sono maggiormente legato? Quello con la bandiera del Brasile, in cui è scritto ‘Obrigado’. Ringrazio il Brasile per avermi dato l’amore della mia compagna, Thais. L’ho conosciuta a una sfilata: lei era lì per concedere interviste, io per rimorchiare modelle. Parliamo per ore. Poi mi dice seria: ‘Ho una figlia di due anni. Se vuoi, puoi scappare’. Io sono rimasto: oggi sono un ottimo padre non biologico – ha raccontato il nuovo presidente del Palermo -. Il padre biologico è Teo Mammucari. Con lui il rapporto è disteso, anche se ovviamente non siamo fratelli. Sono del parere che un figlio soffre quando non è amato, non quando è amato da due padri“.

VIDEO Baccaglini canta e salta coi tifosi: “Salta con noi, Paul Baccaglini!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy