BACCAGLINI SVELA: “HO RIFIUTATO 20 MLN DALLA CINA PER NESTOROVSKI”

BACCAGLINI SVELA: “HO RIFIUTATO 20 MLN DALLA CINA PER NESTOROVSKI”

Le parole del presidente del club rosanero Paul Baccaglini che ha svelato l’offerta monstre arrivata dalla Cina e rifiutata dalla società di viale del fante per Ilija Nestorovski.

1 Commento

Contro l’Udinese occasione persa per accorciare il gap con la quartultima classificata, al rientro contro il Cagliari non si può più sbagliare.

Crede nella salvezza Paul Baccaglini, così come ci crede tutto il gruppo rosanero. Le ultime nove partite di campionato saranno fondamentali, così come fondamentale sarà sfruttare i passi falsi dell’Empoli per credere ancora fermamente nella riconferma nel campionato di massima serie. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente rosa, prossimo proprietario delle quote di maggioranza del club, ha ribadito il concetto e successivamente svelato un retroscena di mercato riguardante l’attaccante Ilija Nestorovski: “Nestorovski il simbolo del Palermo del futuro indipendentemente dalla categoria? La premessa è che noi continuiamo a credere alla salvezza, è il nostro obiettivo per la stagione. Nestorovski rappresenta al meglio questa mentalità vincente: è un ottimo ragazzo, è un ragazzo solare, positivo e il suo atteggiamento si vede anche in campo. Sicuramente abbiamo avuto la possibilità di parlare a Nestorovski di questo progetto, di spiegargli il piano A e il piano B e lui crede molto, intanto alla salvezza, ma anche in generale a questo progetto. Ci ha dato delle conferme. Credo che possa essere parte integrante del Palermo”.

Ma non è finita qui, dalla Cina sarebbe arrivata l’offerta monstre di 20 milioni per lo stesso numero 30, prontamente rimandata al mittente da Baccaglini ed il suo staff che crede fortemente nel potenziale dell’attaccante macedone: “E’ vero che abbiamo rifiutato offerta negli ultimi giorni di 20 milioni da un club cinese per Nestorovski? Sì, è tutto vero. Abbiamo rifiutato 20 milioni. Noi volevamo tenere più unito e compatto tutto il gruppo in vista della salvezza, così abbiamo preferito non privarci di un calciatore come lui“.

VIDEO Palermo-Force India, nasce l’esultanza di Nestorovski: “Se segno, festeggio così!”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. saven.save_9 - 6 mesi fa

    mah…..a quel prezzo l’avrei venduto sinceramente, dato che non li vale per me

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy