Baccaglini: “Costruire una Palermo Land? L’idea del parco divertimenti me l’ha consigliata un tifoso”

Baccaglini: “Costruire una Palermo Land? L’idea del parco divertimenti me l’ha consigliata un tifoso”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Paul Baccaglini: “Costruire un parco divertimenti in Sicilia dal nome Palermo Land? A farmi venire l’idea è stato un tifoso rosanero”.

Commenta per primo!

Protagonista di un’intervista-fiume a Soccer 360, il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, ha risposto anche a una domanda che riguarda l’idea di un parco divertimenti da progettare in Sicilia.

Palermo 2017-18, scegli tu chi far rimanere: ADDIO o RESTA? Vota il sondaggio

“La possibilità di creare un parco divertimenti a Palermo dal nome Palermo Land? Non vi è nulla di concreto allo stato attuale. A farmi venire l’idea è stato un tifoso del Palermo: me lo ha chiesto durante una diretta streaming su Facebook – ha risposto l’ex Iena che entro questa settimana dovrà concludere l’affare relativo al Palermo Calcio -. Lo ripeto, ad oggi non c’è ancora nulla di concreto in questo progetto, ma questa è l’ulteriore dimostrazione che la piazza di Palermo ha un sacco di entusiasmo da trasmettere, ha voglia di fare. Io che posso dire? Speriamo di lavorare assieme a loro alla realizzazione di grandi progetti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy