Premier League, Mourinho celebra il Manchester City: “Hanno vinto perchè sono i migliori…”

Premier League, Mourinho celebra il Manchester City: “Hanno vinto perchè sono i migliori…”

José Mourinho, dopo la sconfitta contro il West Bromwich e conseguente vittoria del titolo del Manchester City, ha parlato del trionfo degli eterni rivali

Serviva un passo falso di José Mourinho per far sì che il Manchester City si laureasse campione d’Inghilterra.

Ieri sera il Manchester United ha perso in casa 0 a 1 contro il West Bromwich ultimo in classifica, di fatto assicurando ai rivali storici il quinto campionato della loro storia. Al termine della gara Mourinho ha parlato ai microfoni della BBC della vittoria del Manchester City, non nascondendo un minimo di delusione per l’andamento della stagione.

Mi sono congratulato con il Manchester City quando ne ho avuto la possibilità, perché sapevo che avrebbero vinto. Se fossi in loro sarei contrariato se le persone dicessero che hanno vinto perché il West Bromwich ha battuto lo United. Hanno vinto perchè sono la squadra migliore, hanno perso solo due partite. Le persone amano le storie, ma ce n’è solo una: il City ha fatto più punti e ha vinto, stop. Noi abbiamo perso tre punti dopo averne vinti 3 la settimana scorsa. Abbiamo giocato per noi stessi, non per il Manchester City. Il mio compito non era impedire a loro di vincere un campionato che avevano già ottenuto, ma di vincere le gare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy