Manchester United, Herrera: “Non sarò certo io a dire qualcosa di male riguardo Mourinho”

Manchester United, Herrera: “Non sarò certo io a dire qualcosa di male riguardo Mourinho”

L’intervista al centrocampista spagnolo in forza al Manchester United, Ander Herrera, che si esprime in merito agli anni passati con José Mourinho sulla panchina dei Red Devils

Parola ad Ander Herrera.

(Manchester United-Barcellona, Ibrahimovic la vede così: “Sarà una battaglia tra Messi e Pogba”)

(VIDEO Manchester United, Solskjaer gioioso per la conferma: “Ho una grande responsabilità, abbiamo in mente diversi colpi”)

Intervenuto ai microfoni dell’emittente spagnola ABC, il centrocampista originario di Bilbao e di proprietà del Manchester United (in scadenza di contratto con i Red Devils a fine stagione), ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni anche in merito al suo ex tecnico, il manager portoghese José Mourinho. Di seguito un estratto delle parole pronunciate dal classe 1989 su questo argomento e non solo.

(Calciomercato Roma, il Manchester United punta Kluivert: il giovane olandese piace a Solskjaer)

(Manchester United, Lukaku ammette: “Io il più lento della squadra? Chiedete ai miei compagni…”)

Abbiamo avuto due stagioni ottime e abbiamo anche vinto tre titoli. Certo, l’ultimo anno, quello in cui avremmo dovuto spiccare il volo, non è andato come ci aspettavamo. Abbiamo iniziato male e ci siamo trascinati quella situazione finché non è arrivato Solskjaer. Ma non sarò certo io a dire qualcosa di male riguardo Mourinho. Devi rispettare quelli che hanno dato tutto per la squadra e per il club. E Mourinho è uno così. Il finale non è stato quello che volevamo, ma non è da persone coraggiose parlare male di un allenatore che non c’è più. Se senti il bisogno di farlo, le cose devi dirgliele in faccia“.

(VIDEO Manchester United, senti Zidane: “Pogba al Real Madrid? Rispondo così…”)

(VIDEO Manchester United, la stoccata di Pogba: “Esonero Mourinho? Eh, non vinceva…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy