Chelsea, Sarri suscita l’ilarità della stampa: “Boccata d’ossigeno? No, boccata di tabacco”. E sul ritorno di Terry…

Chelsea, Sarri suscita l’ilarità della stampa: “Boccata d’ossigeno? No, boccata di tabacco”. E sul ritorno di Terry…

Il tecnico dei blues intervento in conferenza stampa ha fatto una simpatica battuta al collega del Cardiff

Solito Maurizio Sarri in conferenza stampa.

L’allenatore del Chelsea è intervenuto ha parlato in vista della gara di domani alle 16 contro il Cardiff. L’ex Napoli come sempre si è mostrato disponibile con i giornalisti ed ha anche risposto in maniera simpatica al tecnico degli avversari Neil Warnock che aveva dichiarato che l’arrivo di Sarri in Premier è stato “una boccata d’ossigeno”. “Una boccata di tabacco casomai”, la risposta dell’allenatore dei blues.

Sarri però sa che non sarà semplice vincere il campionato e non mette il suo Chelsea tra le favorite: “Posso rispondere Manchester City o Liverpool al momento. Non siamo ancora al loro livello. Noi dobbiamo ancora compiere un salto di qualità. Soprattutto nella fase difensiva dobbiamo migliorare perché non siamo ancora abbastanza solidi”.

Sarri infine ha anche parlato del possibile ritorno dello storico capitano Terry: “Nella sua casa sarà sempre il benvenuto. L’ultima volta che ho parlato con lui mi ha detto che vuole giocare per un’altra stagione. Sicuramente sarebbe un punto di riferimento per me, per tutti qui. Dipende da lui, vuole giocare per un’altra stagione, penso sia giusto, ho cercato di aiutarlo e sono molto, molto felice”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy