Real Madrid, Zidane: “L’anno prossimo faremo diversi cambi. Marcelo? Da lui ci aspettiamo sempre di più”

Real Madrid, Zidane: “L’anno prossimo faremo diversi cambi. Marcelo? Da lui ci aspettiamo sempre di più”

Il tecnico dei blancos ha parlato nel corso della conferenza stampa che anticipa la sfida di campionato contro il Valencia

Zinedine Zidane alla vigilia della sfida di campionato contro il Valencia.

Il tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa a ventiquattro ore dal match contro i valenciani, si è proiettato fin da ora alla prossima stagione quando saranno tante le cose che bisognerà cambiare.

“L’anno prossimo dovremo fare diversi cambi, ma non è il momento di parlarne. Avremo tempo per parlarne più avanti. Bisogna rispettare tutti i giocatori che sono qui: parlare di pulizia mi sembra una mancanza di rispetto. Marcelo? Ha giocato poco, ma è un giocatore fenomenale per quello che ha fatto. Ho un gran rapporto con lui. Da Marcelo ci aspettiamo sempre di più e da qui alla fine della stagione troverà più spazio. E’ un elemento di cui il Real avrà sempre bisogno. Varane? Non immagino un Real senza di lui. E’ ancora giovane, sta facendo bene, ha tanti anni ancora davanti con questa maglia. A me non ha detto niente: la cosa che conta è quello che ci diciamo tra di noi. Voglio che resti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy