Real Madrid, il far play special di Mourinho: “Hanno scelto Zidane? Ecco come la penso…”

Real Madrid, il far play special di Mourinho: “Hanno scelto Zidane? Ecco come la penso…”

Lo Special One commenta il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos: “Io deluso? No, perché dovrei esserlo?”

Parla José Mourinho.

Zinedine Zidane è il nuovo allenatore del Real Madrid: per il tecnico francese si tratta di un clamoroso ritorno. Il club spagnolo ha raggiunto con Zizou un accordo fino al 30 giugno 2022, con partenza immediata fino a fine stagione e per le prossime tre.

L’obiettivo di Zidane, terzo allenatore della stagione dopo Julen Lopetegui – cacciato il 29 ottobre -, e Santiago Solari – esonerato ieri stesso -, è quello di risollevare l’umore dei Blancos, portando il sorriso a Madrid in questo finale di stagione.

Sulla scelta del club di Florentino Perez di puntare nuovamente sul francese si è espresso lo Special One, rimasto a mani vuote malgrado sia stato più volte accostato alla panchina dei Blancos per un’esperienza-bis. L’ex manager del Manchester United, intervenuto ai microfoni di El Chiringuito Tv, ha assicurato di non aver alcun rammarico in merito: “Penso che Zidane sia perfetto per il Real. Ha fatto cose fantastiche negli ultimi anni e questa è una grande opportunità per dimostrare quanto è bravo, specialmente adesso con un nuovo progetto. Credo sia fantastico e mi auguro che tutto vada bene”.

“Io deluso? No, perché dovrei esserlo? – ha risposto aggiunto Mou -. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto o meno. Dico che Zidane è perfetto, per me lo è. Qualcuno della società mi ha fornito spiegazioni? Quali spiegazioni? Non ho parlato con nessuno del Real”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy