notizie

Barcellona, Piqué rincara la dose: “Le votazioni del Pallone d’Oro sono state molto strane”

Barcellona, Piqué rincara la dose: “Le votazioni del Pallone d’Oro sono state molto strane”

Anche Gerard Piqué, dopo il compagno Jordi Alba, manifesta disappunto per l'attribuzione del Pallone d'Oro a Luka Modric

Mediagol22

Jordi Alba non è l'unico a non avere apprezzato la recente consegna del Pallone d'Oro a Luka Modric.

Il difensore del Barcellona, infatti, ha espresso pochi giorni fa, al termine del match contro l'Espanyol, il suo malcontento per la mancata attribuzione del trofeo al compagno Leo Messi, posizionatosi soltanto al quinto posto, ed ha lanciato una frecciata ai rivali del Real Madrid, secondo lui da qualche anno favoriti nelle graduatorie.

Un parere concorde a quello del giocatore spagnolo arriva ancora una volta dal reparto arretrato dei Blaugrana, questa volta a parlare, tra le righe di Marca, dell'assegnazione del Pallone d'Oro è stato Gerard Piqué:

"Messi rende normale lo straordinario, le votazioni del Pallone d’Oro sono state molto strane, ma per noi è il numero 1. Credo si sia parlato davvero troppo di questo trofeo e ribadisco che alcune votazioni sono state molto strane. Messi dimostra tutti i giorni di essere il numero uno", queste le sue parole a sostegno della posizione del compagno Jordi Alba.

tutte le notizie di