Atletico Madrid, Godin in lacrime: “Oggi si chiude l’avventura più bella della mia carriera”

Atletico Madrid, Godin in lacrime: “Oggi si chiude l’avventura più bella della mia carriera”

Il difensore uruguaiano, in lacrime nel corso della conferenza stampa d’addio, ha voluto salutare i propri tifosi dopo nove stagioni trascorse in maglia biancorossa

Diego Godin ha salutato l’Atletico Madrid dopo nove stagioni.

Il difensore uruguaiano classe ’86, intervenuto in conferenza stampa, ha detto addio ai colchoneros dopo anni conditi da successi e delusioni. Il centrale difensivo, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, si è accodato con l’Inter già da tempo e quindi nella prossima stagione giocherà in Serie A.

“Mi sono riunito tante volte col club per parlare del rinnovo, ma com’è evidente non abbiamo trovato un accordo. L’Atletico Madrid ha sempre avuto la mia priorità. Oggi si chiude l’avventura più bella della mia carriera e della mia vita. Sono orgoglioso di essere nella storia dell’Atletico e voglio ringraziare tutti ancora una volta. Salutarvi mi fa tanto male, ma me ne vado a testa alta, consapevole di aver dato tutto con questa maglia. In passato ho ricevuto delle offerte, ma sono rimasto perché lo volevo e non me ne pento certo oggi. Rispetto questo club e le sue decisioni, gli auguro di continuare a crescere, lottare e vincere titoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy