SERIE D

Coppa Italia Serie D, probabili formazioni di Trapani-Imolese: out Kragl, c’è Balla

⚽️
La preview e le probabili formazioni del match tra Trapani e Imolese, valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie D.

Oggi scende in campo il prestigioso Trapani del presidente Antonini. Il match odierno, contro l'Imolese, è valido per la semifinale di ritorno della Coppa ItaliaSerie D. A margine della vittoria all’ultimo minuto della sfida d’andata per 1 a 2, grazie alla rete di Bolcano, i siciliani guidati da Alfio Torrisi vogliono consolidare il passaggio del turno, per accedere all'ambita finale. La vincente tra Trapani e Imolese affronterà il Follonica Gavorrano, capace di superare la Varesina.

[an error occurred while processing this directive]

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Tutto pronto per la gara del Trapani, che mercoledì ospiterà l’Imolese. Un match che sarà trasmesso in chiaro, ma solo in differita, sui canali delle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3 (entrambe ore 23), che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la differita anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Trapani (4-3-3): Antonini; Pino, Cristini, Gelli, Guerriero; Bova, Acquadro, Sbrissa; Sartore, Samake, Balla. All.: Torrisi.

Imolese (4-4-1-1): Adorni; Ciucci, Dall’Osso, Ale, Elefante; Daffe, Vlahovic, Gulinatti, Konate; Capozzi; Raffini. All.: D’Amore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.