Clotet: "Avellino-Juve Stabia mi è piaciuta, irpini ok per il pressing importante"
Parola a Josep Clotet. L'ex allenatore di SPAL e Brescia, reduce da un esonero in Russia dal Torpedo Moskau, è intervenuto nel corso della trasmissione Contatto Sport su Prima TV per parlare del pareggio nel derby campano tra Avellino e Juve Stabia, valido per la 21a giornata del girone C di Serie C. Di seguito, le parole del tecnico spagnolo: "Mi è piaciuta molto la partita, specialmente per l'Avellino perchè ha avuto un pressing importante, concentrazione sulla preventiva. La fascia di destra più conservativa e sviluppava il gioco a sinistra. Non ha creato pericoli perchè la Juve Stabia ha fatto un grande lavoro difensivo. L'Avellino non ha fatto tanto per meriti dell'avversario. Sgarbi? Ha avuto un impatto importante sulla partita. E' un attaccante esterno che ha un'abilità fisica importante. Ha un buon palleggio, un buon livello di passaggio è in crescita e ha un grande futuro".
Spezia Calcio v Brescia - Coppa Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA