Calciomercato Serie B

Calciomercato Brescia, società al lavoro: si tratta per Proietti e Paghera. Buchel…

⚽️

Il Brescia, dopo la riammissione in Serie B, sta lavorando sul fronte calciomercato per allestire una rosa competitiva

Il Brescia, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha sancito la riammissione delle rondinelle nel prossimo campionato di Serie B, sta lavorando alacremente sul fronte calciomercato per potenziare ulteriormente la rosa messa a disposizione al tecnico Gastaldello, avendo a disposizione un'ulteriore settimana messa a disposizione dalla Lega. Secondo quanto riferito da Bresciaingol.it, le Rondinelle, dopo la vittoria all'esordio in campionato domenica 3 settembre alle ore 16;15 al Rigamonti contro il Cosenza di Fabio Caserta con il risultato di 1:0 grazie al gol di Bjarnason, continuano a lavorare con la Ternana per sbloccare lo scambio tra Federico Viviani, che ha già firmato con gli umbri, Mattia Proietti e Fabrizio Paghera. Se con il secondo dovrebbe essersi già trovato un accordo, per il primo ancora non si è giunti alla quadra con l’affare che resta così ancora in fase di stallo.

[an error occurred while processing this directive]

Inoltre sempre da quanto riferito dal portale bresciano, il club lombardo starebbe sondando anche un altro profilo in mezzo al campo. Si tratta di Marcel Buchel, classe ‘91 legato da un altro anno di contratto con l’Ascoli, ma di cui il club bianconero vuole liberarsi dopo non essere riuscito a piazzarlo nel corso della sessione estiva dei trasferimenti. Il calciomercato per Brescia e Lecco continua per un ulteriore settimana. Seguiranno aggiornamenti


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.