serie a

Calciomercato Juventus, il futuro di CR7: Ronaldo e la tentazione Psg, prima dell’emergenza Covid-19…

Mediagol8

Le indiscrezioni di France Football sul futuro dell'asso portoghese

Un'indiscrezione che scuote l'ambiente bianconero quella riportata dal noto magazine di settore francese France Football che descrive Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, piuttosto insofferente e stanco della sua esperienza in seno al club Campione d'Italia.

"L'entourage di CR7 considerava molto probabile un addio del campione portoghese per Parigi", si legge sull'autorevole organo di stampa transalpino, a placare la bramosia del giocatore di cambiare aria sarebbero stati gli effetti dell'emergenza Covid 19 che avrebbero, dunque, bloccato ogni tipo di trattativa.

Secondo quanto riportato nell'articolo in questione, a pochi giorni dalla sfida di ritorno tra Juventus e Lione valida per gli ottavi di finale di Champions League, il futuro dell'ex Real Madrid è ancora un rebus e CR7 in quel di Torino non sarebbe pienamente felice.

In attesa di conferme o smentite ufficiali sul tema, al momento, si può fare riferimento alla dichiarazione con cui CR7 sul suo profilo Instagram ha festeggiato la conquista dello scudetto proprio con il club bianconero dando appuntamento ai tifosi della squadra Campione d'Italia alla prossima stagione: «Felice di vincere gli ultimi due dei nove titoli consecutivi in Serie A della Juventus. Sembra facile ma non lo è. Anno dopo anno con talento, dedizione e duro lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi ed essere migliore di prima. Ora avanti con il mio terzo titolo».