serie a

Calciomercato Milan, caso Donnarumma: il PSG fa sul serio. Cifre e dettagli

⚽️

Gianluigi Donnarumma vicino al Paris Saint Germain

Caso Donnarumma.

La quaestio che vede come protagonista l'ormai "ex" calciatore del Milan continua a tenere banco.

25 ottobre 2015: una data come tutte le altre se non fosse che Gianluigi Donnarumma faceva il suo esordio in Serie A con la maglia rossonera - alla modesta età di sedici anni - in un match vinto dal Milan contro il Sassuolo. Predestinato, forse. Destinato a diventare bandiera e colonna portante della società di Via Aldo Rossi, probabilmente mai. 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto ed esperto giornalista Gianluca di Marzio ha fatto il punto sulla questione Gigio: "L’affare Donnarumma toccherà quota 60 milioni con potenziali bonus inclusi, ovvero 12 milioni netti per 5 anni al giocatore. In regia c’è Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG che lo ha voluto fortemente a Parigi. Ma so che anche Leonardo ha già avuto contatti diretti con Donnarumma, i lavori sono in corso”. 

Il futuro del portiere della Nazionale italiana poterebbe, dunque, scriversi nella Capitale francese, lontano dalla culla materna in cui si è manifestata la consacrazione di Donnarumma come uno dei migliori portieri dell'ultimo decennio. Seguiranno aggiornamenti...