CALCIOMERCATO

Genoa, opportunità Niang: l’ex Milan è vicino alla risoluzione con l’Adana Demirspor

⚽️

Per Mbaye Niang c'è la possibilità più concreta al Genoa in Italia, club alla ricerca di un vice Retegui per la seconda parte di stagione.

Il Genoa è pronto a battere un colpo in questa finestra invernale di calciomercato. L'ex attaccante di Milan e Torino tra le altre, Mbaye Niang, è molto vicino alla risoluzione del suo contratto con l'Adana Demirspor. Il giocatore senegalese passato dal Grifone nel 2015, con il quale ha totalizzato cinque reti in quattordici apparizioni, è desideroso di tornare in Italia, specialmente in Serie A. Secondo le indiscrezioni riportate da "TuttoMercatoWeb", l'autore di  otto reti in sedici giornate di Super Lig a giorni sarà uno svincolato ufficiale e sarà libero di accasarsi dove troverà un accordo che lo soddisfi. Occhio anche all'Hellas Verona, intenzionato a rimpolpare l'attacco di Marco Baroni. Società che vede in Alberto Gilardino l'allenatore in pole sul classe 1994 e necessità importante di trovare una sana e valida alternativa a bomber Mateo Retegui. Seguiranno aggiornamenti.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.