- HOME
- VIDEO
- RISULTATI LIVE
- STORE
Le ventidue reti messe a segno da Walid Cheddira nella passata stagione, considerando sia Serie B sia Coppa Italia, hanno fatto certamente gola ad alcuni club della massima serie italiana. Se è pur vero che sul bomber marocchino del Bari aveva già messo gli occhi diversi club di A, la priorità era del Napoli, ricordando le proprietà dei due club targate rispettivamente Luigi ed Aurelio De Laurentiis. L'attaccante è una punta versatile, di movimento. È abile nella progressione, quando parte da ala, grazie ad una buona velocità nel dribbling. Combina alla forza atletica una tecnica di tutto rispetto, nonostante non ancora finissima, ed infatti riesce a tenere le botte dei difensori spalle alla porta, cercando e trovando inserimenti dei compagni.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato - Nicolò Schira - l'ex attaccante del Parma tra le altre, a breve sarà ufficialmente un giocatore partenopeo. Accordo definitivo con la società pugliese e quadriennale per il centravanti marocchino. Il Frosinone resta alla finestra per un prestito secco dagli azzurri. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA