05:25 min
CALCIOMERCATO SERIE C

ACR Messina, colpo Fazzi: l’ex Padova già disponibile per il derby col Palermo

⚽️

Colpo di mercato dell'ACR Messina. Ingaggiato l'esperto centrocampista ex Padova, Nicolò Fazzi. Per lo svincolato classe 1996, che vanta oltre 100 presenze tra serie A e Serie B, contratto biennale. Sarà già a disposizione per il derby col Palermo

L'ACR Messina è proiettato a rendere competitiva la rosa guidata dal tecnico campano Salvatore Sullo. I peloritani, impegnati nel Girone C di Serie C, rappresentano una valida outsider in grado di ribaltare i favori del pronostico che vedono CatanzaroPalermoBari e Avellino come le quattro sorelle che, sulla carta, dovrebbero contendersi la promozione in Serie B.

Dopo le firme sui contratti di David Milinkovic e Ante Vukusic nel corso dell'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato 2021-2022, quest'oggi la dirigenza giallorossa ha portato a termine un altro trasferimento in entrata, assicurandosi le prestazioni dello svincolato Nicolò Fazzi, centrocampista ex Sambenedettese e Padova attualmente svincolato. Il classe 1995, che vanta oltre cento presenze tra Serie A e Serie B è sicuramente un profilo di livello volto ad arricchire l'organico a disposizione del tecnico Sullo. Il ventiseienne esterno ha firmato un contratto che lo legherà al club peloritano per le prossime due stagioni e sarà già disponibile per il derby contro il Palermo di Giacomo Filippi in programma sabato 4 settembre alle ore 17.30, allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia (LEGGI QUI).