Serie A

Cagliari-Monza, Ranieri: “Nandez sta recuperando. Dossena sta crescendo, Desogus…”

⚽️

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Monza

Ritorna la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Importante il match che si giocherà all'Unipol Domus tra Cagliari e Monza. Sardi che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione; lombardi vogliosi di provare a sognare. Alla vigilia della sfida Claudio Ranieri ha parlato. Di seguito le dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

"Nandez sta recuperando. Spero di averlo nel giro di una settimana. Oristanio ha fatto una settimana di lavoro leggero, domani vedremo".

DOSSENA - "Sta facendo dei passi da gigante. Ha commesso qualche errori fisiologici di posizione. Gii ho parlato e sta migliorando partita dopo partita. La nazionale? Lasciamolo crescere, se sono rose, fioriranno".

DESOGUS - "Deve ancora sgrezzare qualche dettaglio. Sta molto bene, ma il salto dalla C alla A è notevole. Quando lo vedrò pronto a mettere in difficoltà i compagni lo farò entrare. Mancosu? Ha bisogno ancora di un'altra settimana piena per arrivare al 100%".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.