LIGA NOS

Sporting Lisbona-Benfica, probabili formazioni: Amorim con Edwards. Di Maria dal 1′

⚽️
La preview e le probabili formazioni del match tra Sporting Lisbona e Benfica, valida per l'andata delle semifinali della Coppa portoghese.

Giovedì 29 febbraio è il grande giorno: torna la Taça de Portugal, la coppa nazionale portoghese, con una sfida infuocata tra le due squadre che dominano la stagione: Sporting Lisbona e Benfica. La partita di andata della semifinale si giocherà alle 21:45 allo Stadio José Alvalade di Lisbona.

[an error occurred while processing this directive]

Lo Sporting Lisbona, attualmente al secondo posto in campionato con due punti in meno del Benfica, avrà il vantaggio di giocare in casa. I Leoni sono reduci da una vittoria per 2-1 contro il Santa Clara in campionato e cercheranno di sfruttare il fattore campo per ottenere un buon risultato in vista del ritorno. Il Benfica, capolista in campionato con una partita in più da giocare, è reduce da un pareggio per 0-0 contro il Tolosa in Europa League. Le Aquile sono consapevoli della difficoltà della sfida, ma sono determinate a conquistare la vittoria e a mettere un piede in finale.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomande, Coates, Inacio; Catamo, Hjulmand, Morita, Santos; Edwards, Gyokeres, Goncalves. Allenatore: Ruben Amorim.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, A. Silva, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Neves; Di Maria, Mario, Neres; R. Silva. Allenatore: Roger Schmidt.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Sporting Lisbona – Benfica non sarà trasmessa in tv.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.