Premier League

Conte, non solo Serie A: occhi puntati anche dal Manchester United sull’ex Inter

⚽️

Antonio Conte, ex tecnico dei Juventus e Inter, sembra sia stato attenzionato dalla dirigenza del Manchester United

Antonio Conte è stato al centro di numerosi rumors di mercato. L'ex tecnico di Juventus e Inter tra le altre, è stato accostato a diverse panchine, su tutte quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, come possibile sostituto di Rudi Garcia. La società partenopea ha deciso di dare un'altra chance al mister portoghese e di conseguenza la trattativa non è avanzata. Adesso spunta una nuova pretendente per il coach italiano con un passato in Inghilterra al Chelsea. Proprio una squadra britannica ha addossato gli occhi su Conte e il club in questione, secondo quanto riportato dai colleghi della redazione del Sun, è il Manchester United. La squadra di Ten Hag, si trova attualmente ottava a quindici punti, a meno sei dalla capolista.

[an error occurred while processing this directive]

Dall'Inghilterra rilanciano dunque una possibilità che potrebbe però concretizzarsi durante la prossima stagione. Conte ha infatti ricordato in un'intervista recente che non prende squadre in corsa e infatti i Red Devils starebbero valutando un suo inserimento solamente a partire dal 2024/2025, ipotesi da non scartare a priori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.