LA PREVIEW

Strasburgo-PSG, le probabili formazioni: Vitinha con Ugarte. Ok Asensio e Sissoko

⚽️

La preview e le probabili formazioni del match tra Strasburgo e PSG, valido per la ventesima giornata del campionato di Ligue 1 edizione 23/24.

Strasburgo-PSG è una partita di cartello della ventesima giornata di Ligue 1 e si giocherà venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 21:00 allo Stadio della Meinau di Strasburgo. Le due squadre si trovano in situazioni opposte in classifica: Il Paris Saint Germain, capolista con 44 punti, è reduce da una serie di risultati utili e consecutivi e punta a consolidare il proprio primato. Lo Strasburgo, invece, si trova al 10° posto con 25 punti e ha bisogno di punti per tenere lontana la zona retrocessione. Nonostante il divario in classifica, ci si può aspettare una partita combattuta. Il club di casa è una squadra solida in casa e venderà cara la pelle contro i campioni di Francia. Il PSG è favorito per la vittoria, ma lo Strasburgo ha dimostrato di poter impensierire le big in casa. Occhio all'attacco di Luis Enrique, che vanta giocatori come Mbappé, Asensio e Dembélé. Lo Strasburgo potrebbe cercare di sfruttare il contropiede per mettere in difficoltà la difesa parigina, dopo cinque risultati ottimi (due pareggi e tre vittorie).

[an error occurred while processing this directive]

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

STRASBURGO (4-3-3): Sels; Senaya, Perrin, Sylla, Guilbert; Mwanga, Sissoko, Diarra; Bakwa, Sahi Dion, Angelo.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Carlos Soler, Marquinhos, Danilo Pereira, Hernandez; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Asensio.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

La sfida tra Strasburgo e PSG è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.