PSG-Monaco

PSG-Monaco 5-2: gol ed emozioni al Parc Des Princes. Enrique consolida il primo posto

⚽️

Commento e risultato dell'anticipo della tredicesima giornata di Ligue 1 tra il PSG di Luis Enrique e il Monaco di Hutter

Termina l'anticipo della tredicesima giornata di Ligue 1 tra il PSG e il Monaco. Partita che termina con il risultato di 4-2. Match ricco di emozioni e gol. Inizio importante degli ospiti che al 14' passerebbero in vantaggio con Vanderson ma il gol viene annullato dal var per fuorigioco. Passano quattro minuti e i parigini segnano grazie all'ex Benfica Goncalo Ramos. Altri quattro minuti e Minamimo, l'ex Liverpool, pareggia i conti. Intorno al 40' avviene un episodio importante. Rigore per gli uomini di Luis Enrique con Mbappé che trasforma. Nella ripresa il PSG chiude i conti in due minuti. Tra il 70' e il 72' prima Dembele e poi Vitinha regalano la vittoria ai suoi. Passano tre minuti e Balogun riesce ad accorciare le distanze. Nel 7' minuto di recupero Kolo-Muani rifila il quinto gol agli uomini di Hutter. Sfida che terminerà così. Con questo successo la formazione di Donnarumma consolida il primo posto; ospiti che si allontanano dalla vetta.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.