zamparini

Zamparini: “Posavec? Polemiche di pochi, Palermo deve voler bene ai suoi giocatori”

Mediagol23

Le parole del presidente rosanero Maurizio Zamparini all'indomani del match pareggiato al Pino Zaccheria contro il Foggia.

Pareggio all'80' al Pino Zaccheria contro il Foggia, Radoslaw Murawski mette in equilibrio il match dopo il gol a fine prima frazione del rossonero Francesco Nicastro.

Un punto prezioso in un campo difficile, i pugliesi sono imbattuti in casa dal dicembre dello scorso anno e gli uomini di Bruno Tedino sono stati costretti a chiudersi nella propria metà campo riuscendo ad evitare la sconfitta. Dopo la pesante débâcle contro l'Avellino ci si attendeva una risposta da parte dei pugliesi che non è tardata ad arrivare contro i rosanero. Proseguono comunque le critiche e le polemiche nei confronti del portiere croato Josip Posavec, autore di una prestazione da 5,5 a causa di problemi continui sui rilanci e la mancata reattività sul gol di Nicastro (leggi qui le pagelle di Mediagol.it)

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il patron rosanero Maurizio Zamparini difende il classe '96 dalle critiche dei giornalisti e dei tifosi: "Posavec? Le polemiche sono dei pochi che scrivono contro di lui, mi dispiace perché è un giocatore del Palermo e Palermo deve volere bene a tutti i suoi giocatori".