FOGGIA-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Murawski salva i rosa dalla sconfitta, ma adesso bisogna fare punti pesanti

FOGGIA-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Murawski salva i rosa dalla sconfitta, ma adesso bisogna fare punti pesanti

Il Palermo pareggia 1-1 contro un Foggia che nelle tre precedenti gare aveva subito ben 11 gol segnandone appena tre. Migliore in campo per il gol e per l’impatto sulla gara, il polacco Murawski, peggiore…
Ecco le pagelle di Mediagol.

3 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 1-1 contro un Foggia che nelle tre precedenti gare aveva subito ben 11 gol segnandone appena tre. Primo tempo sotto tono per i rosa che si risvegliano solo nel secondo tempo pareggiando con uno splendido tiro dalla distanza di Murawski. Martedì sera al Barbera verrà la capolista Perugia.

POSAVEC 5,5
Avrebbe potuto fare qualcosa in più sul gol sul suo palo, ma la velocità d’esecuzione di Nicastro l’ha colto in controtempo. Male come al solito sui rilanci.

CIONEK 6
Non impeccabile nell’uno contro uno con l’ottimo Fedato, ma nella sua fascia manca la copertura del centrocampista (Rispoli ndr).

STRUNA 5,5
Lascia troppo spazio agli avversari che hanno il tempo di ragionare o guardare la porta prima di tirare, come capitato in occasione della traversa di Mazzeo.

BELLUSCI 5,5
Tanti errori che per sua fortuna non vengono sfruttati dai suoi diretti marcatori; la traversa colpita al 21′ del primo tempo da Mazzeo è stata generosamente concessa da lui.  Probabilmente gli manca ancora la giusta condizione atletica, ma ha ampi margini di miglioramento.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. tom2304 - 2 giorni fa

    se il voto di alesami è 5 e nel bene e nel male lo si è visto in campo,
    NESTOROVSKI e l’altro macedone al di là della simpatia che palermo prova per loro non possono superare un 3 ….fantasmi ieri primo tempo si giocava
    11 contro 9 ….. ed aggiungo che l’errore imputato ai cross (rispoli alesami) è anche assenza di presenze significative in area ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pietrogiambanco6_908 - 2 giorni fa

    OGGI NON SONO D’ACCORDO SUL VOTO A POSAVEC. NESSUNA COLPA DEL GOAL SUBITO…
    SI PARLA SEMPRE E SOLO DEGLI ERRORI E MAI DELLE PARATE MIRACOLOSE DI POSAVEC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio - 3 giorni fa

    Fare giocare in attacco gente che non è abituata a fare gol è la cosa più triste che un presidente allenatore possa fare Traykoski Embalo lagumina ecc. Nestorovsky al momento è un fantasma speriamo cambi il povero grande Coronado la luce in fondo al buio ripeto 4/5 squadre più attrezzate del Palermo convinciamoci tutti di questo naturalmente tranne il bugiardo Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy