01:39 min
serie b

Parma-Palermo, Corini regolarmente in panchina. Accolto parzialmente il ricorso

Mediagol ⚽️

"Solo" una maxi multa per il Palermo che va a ridurre così la squalifica di Corini

Buona notizia per il Palermo che nell'ostica trasferta al "Tardini" contro il Parma potrà contare sulla guida da vicino del proprio tecnico, Eugenio Corini. L'allenatore di Bagnolo Mella aveva ricevuto un cartellino rosso diretto in quel di Cittadella, che l'ha costretto ad osservare dall'alto alla vittoria per 5-2 nell'ultimo turno contro il Modena al "Renzo Barbera" gestita dal vice Salvatore Lanna. Per ridurre ke due giornate di squalifica, di cui una già scontata contro i "canarini", la società di viale del Fante aveva presentato ricorso, il quale è stato parzialmente accolto. Questa la nota del club rosanero:

[an error occurred while processing this directive]

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto parzialmente il reclamo proposto dall’allenatore del Palermo Eugenio Corini, difeso dall’avv. Federico Venturi Ferriolo, in merito alla squalifica per due gare successivamente all’espulsione rimediata nel match contro il Cittadella.

La sanzione è stata rideterminata in una giornata di squalifica oltre una ammenda di euro 8000: il tecnico rosanero, pertanto, potrà essere regolarmente in panchina sabato pomeriggio nella gara esterna contro il Parma".