Bologna Genoa

Bologna-Genoa, Motta: “Volevamo vincere. Nessuno pensava di stare così in alto”

⚽️

Thiago Motta, tecnico del Bologna. ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Genoa di campionato

Termina 1-1 l'anticipo della diciannovesima giornata di Serie A tra il Bologna e il Genoa. Apre le danze Gudmundsson su calcio di punizione per il suo ottavo centro stagionale; agguanta il pareggio De Silvestri al 95'. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Thiago Motta rilasciate a Sky Sport:

[an error occurred while processing this directive]

"De Silvestri ha dentro una rete del genere, ha qualcosa di speciale e ci crede. Un gol importante per noi. La palla non entrava all'ultimo. Volevamo vincere ed invece è giunto un pareggio adesso occhio alla Fiorentina in Coppa Italia".

"L'innamoramento per il Bologna viene per quello che squadra e gruppo trasmette e la prova è quella di oggi. Con rispetto per l'avversario e per il gioco abbiamo cercato di fare le cose giuste per arrivare al risultato finale con valori molto chiari e questo fa innamorare a tutti. Nessuno poteva pensare di poter stare in alto a questo punto della stagione ed alla squadra piace. E' bello poter competere contro Inter, Roma o Fiorentina. Fa bene per il calcio italiano"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.