PLAYOFF SERIE C

Pescara-Entella, Zeman: “Loro sono forti, mi hanno già eliminato a Foggia. Merkaj…”

⚽️

Le dichiarazioni di Zdenek Zeman in vista del match tra Pescara e Virtus Entella, valido per l'andata dei quarti dei playoff di Serie C

Giornata di vigilia per il Pescara che, sabato sera, ospiterà la Virtus Entella del tecnico Gennaro Volpe allo stadio "Adriatico". Un impegno presentato nella prima conferenza stampa pre-gara dal tecnico boemo, Zdenek Zeman, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.

[an error occurred while processing this directive]

Serie C-Playoff: rimonta pazzesca del Foggia di Delio Rossi. Ok Entella, Vicenza e Pescara

—  

"La squadra sta abbastanza bene sia mentalmente che fisicamente, e sa che si sta giocando qualcosa di importante. Loro sono fortissimi, già mi hanno eliminato lo scorso anno con il Foggia. E sono più forti della passata stagione. Brosco e Crescenzi sono entrambi disponibili. Non siamo teste di serie? Non cambia nulla, io voglio sempre che la squadra giochi per vincere. In casa dobbiamo fare qualcosa di più. Merkaj? Si, è lui il pericolo più grande. Lo ha dimostrato in campionato e con il Gubbio. Ma anche Ramirez, ci fece male in coppa Italia con la Sampdoria. Non basta il secondo tempo fatto con la Virtus Verona, domani dobbiamo fare di più e possiamo farlo. Dobbiamo prendere i riferimenti giusti e comportarci di conseguenza".