Serie B, Bisoli: "Modena top per me. Tre big fuori categoria, Palermo di Dionisi..."
Pierpaolo Bisoli riparte da Modena. Dopo essersi seduto sulla panchina dei canarini nelle ultime cinque giornate del campionato scorso, l'ex tecnico del Sudtirol è pronto a vivere da condottiero della compagine emiliana la stagione calcistica 2024-2025 in una Serie B che si preannuncia più avvincente, competitiva ed equilibrata che mai. L'allenatore del Modena ha concesso un'interessante intervista a "La Gazzetta dello Sport" di cui riportiamo di seguito un estratto.
"Come sto? A parte un paio di ernie dovute al tennis, ho l’entusiasmo del primo giorno. E il clima che si è creato qui a Modena non mi fa sentire vecchio ma… esperto. Quando comincerò a capire che non ho più la giusta carica, preferirò smettere e non farmi dare del bollito che ruba lo stipendio. Credo nei rapporti umani e Modena è il top. Sono arrivato da ‘nemico’ dopo le battaglie con Cesena e Bologna e mi sono fatto apprezzare come uomo: farlo come allenatore, visto che nel torneo scorso ho fatto solo 5 partite, sarà il mio primo impegno. E sapere che ci sono già 4.500 abbonati mi carica molto. La nostra reale dimensione nel prossimo torneo cadetto? Tra il sesto e l’undicesimo posto, dobbiamo arrivare lì. Sapendo che Cremonese, Sassuolo e Palermo sono fuori categoria. Serie B diversa rispetto al solito? Non credo, si alzerà il livello tecnico. L’ultima potrà sempre battere la prima. Quindi noi avremo l’umiltà delle ultime e l’entusiasmo delle prime della classe".
Atalanta BC v AC Cesena - Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA