rassegna stampa

Palermo, Valente a rischio per il Cosenza. Vasic torna arruolabile, Insigne…

Mediagol ⚽️

Il Palermo, a pochi giorni dalla sfida contro il Cosenza, recupera Vasic e monitora con attenzione le condizioni di Valente e Insigne.

Il Palermo si prepara al match valido per la sesta giornata di Serie B 2023-2024 contro il Cosenza, in programma questo venerdì alle 20.30 allo stadio "Renzo Barbera". L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sui possibili indisponibili della formazione di Eugenio Corini in vista della sfida contro i calabresi.

[an error occurred while processing this directive]

Nicola Valente, a causa di un fastidio muscolare arrivato lo scorso lunedì, ha lavorato individualmente per l’intera seduta, con il numero 30 rosanero che sarà valutato dallo staff delle "aquile" in vista della gara di venerdì. Davvero sfortunato l'ex Carrarese che durante la sosta dettata dagli impegni nazionali si era fermato per un sovraccarico muscolare all’adduttore, riuscendo tuttavia ad essere disponibile per la trasferta di Ascoli, pur non arrivando a scendere in campo.

Verso il pieno recupero, invece, Roberto Insigne. L'ex Frosinone e Benevento è stato costretto al forfait nella scorsa giornata al "Del Duca" ma è pronto a rientrare in campo, con una probabile partenza dalla panchina. Ad Ascoli, mister Corini ha optato per la Di-Di sulle corsie alte, con Di Francesco a sinistra e Di Mariano adattato a destra. Il ritorno da titolare di Insigne potrebbe attendere fino al match successivo contro il Venezia.

Infine, Aljosa Vasic, rientrato pochi giorni prima della gara contro i bianconeri data la convocazione della Serbia Under-21, aveva rimediato una contusione al piede alla vigilia. Tuttavia, l'ex Padova è assolutamente recuperato ed arruolabile per l'impegno contro i rossoblù.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.