00:39 min
serie b

Palermo, Stefano Piazza: “Stulac, la punizione è per chi ha lasciato lo stadio prima”

Mediagol ⚽️

Stulac punisce lo Spezia allo scadere ma anche chi ha abbandonato lo stadio Barbera anzitempo. Il commento del comico e presentatore tifoso del Palermo, Stefano Piazza.

Stefano Piazza, comico e presentatore palermitano nonché grande tifoso rosanero, ha commentato sui social il gioiello su calcio piazzato di Leo Stulac in Palermo-Spezia, con lo sloveno che ha riacciuffato il pari al quattordicesimo minuto di recupero: "Ciao a tutti, sono Stefano Piazza e sono 3 minuti e 7 secondi che non rivedo per la trecentesima volta il gol di Stulac". Una "dedica" anche a coloro i quali hanno abbandonato lo stadio "Renzo Barbera" con il Palermo in svantaggio a pochi minuti dalla fine del match: "La punizione di Stulac non ha punito solo la squadra de La Spezia, ma è punizione soprattutto per quelli che sono andati via dieci minuti prima del novantesimo". 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.