palermo in tv

Padova-Palermo, verso la finale d’andata playoff Serie C: match in chiaro su RaiPlay

Mediagol ⚽️

La gara d'andata della Finale playoff promozione di Serie C, Padova-Palermo, sarà visibile in chiaro sul canale interattivo RaiPlay

Manca sempre meno alla sfida tra Padova e Palermo, valida per l'andata dell Finale playoff di Serie C. La gara, in programma allo Stadio "Euganeo" domenica 5 giugno alle 21.00, sarà il primo atto della contesa tra la compagine biancoscudata di Massimo Oddo e la formazione rosanero guidata da SilvioBaldini. Grande attesa da parte di entrambe le tifoserie, che per l'occasione hanno già fatto registrare il tutto esaurito, ad un solo giorno dalla messa in vendita dei tagliandi.

[an error occurred while processing this directive]

L'impianto padovano, che nell'occasione ha avuto concesso l'ampliamento dei posti disponibili ad 11.500, rispetto ai circa 8.000 del match interno contro il Catanzaro, sarà sold out nella sfida contro il Palermo. Già nella giornata di martedì i circa 3.000 tagliandi della Curva Nord dell'Euganeo (settore riservato ai sostenitori rosanero) erano andati esauriti dai supporters siciliani, che in poco più di due ore dall'avvio della vendita online, hanno spazzato via i titoli dispnibili. Oggi anche i ticket per gli atri settori dello stadio patavino sono andati a ruba, facendo registrare il tutto esaurito, come da cominicato ufficiale diramato dal club veneto (LEGGI QUI).

Intanto, la sfida di domenica sera, visibile previo abbonamento sulla consueta piattaforma streaming della Lega Pro, Eleven Sports, sarà fruibile gratuitamente anche sul canale interattivo Rai Play.