serie d

Palermo, Eleven Sports e le partite in chiaro: il club rosanero riflette. I dettagli

Mediagol92

La società di viale del Fante non ha ancora contatto la piattaforma streaming, prima vuole comprendere quando riprenderà regolarmente il campionato

"Eleven Sports raggiunge un accordo con la Lega Pro per trasmettere le partite di Serie C in chiaro fino al 3 aprile e valuta l’opportunità di estendere l’offerta anche ai club di Serie D di cui ha acquisito i diritti".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando dell'ipotesi che le partite del Palermo vengano viste in chiaro senza costi aggiuntivi. La piattaforma inglese ha raggiunto l'accordo con la Lega Pro per far vedere le gare di Serie C gratuitamente,  accogliendo l'invito del ministro Spadafora, il quale aveva richiesto che anche la Serie A fosse visibile gratuitamente.

L'anno scorso Mediagol ha regalato più di 1500 buoni sconto da 5 euro a chi si abbonava a Eleven Sport. Registrati qui per essere informato sulle future promozioni: https://forms.gle/mZ5iMS2aWnL2aLp29

"Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese – dice Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro – nell’attuale fase di emergenza legata al Coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo".

Per quanto riguarda la Serie D non sono state ancora discusse nello specifico le situazioni relative alle tre squadre delle quali Eleven Sports detiene i diritti, ovvero Palermo, Mantova e Foggia. "In viale del Fante non si è ancora presa in esame la possibilità di «aprire» la trasmissione delle proprie partite in chiaro, sempre sulla piattaforma inglese, ma nel caso la situazione attuale dovesse perdurare con un prolungamento del periodo a porte chiuse, verrà valutata l’opportunità di far seguire le gare ai propri tifosi senza costi aggiuntivi", conclude il quotidiano.