Russia 2018, Ibrahimovic ci scherza su: "Datemi un passaporto, gioco io per il Brasile..."
Mai banale Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante dei Los Angeles Galaxy, che ha deciso di lasciare la Nazionale dopo Euro2016, ad un certo punto sembrava potesse tornare a giocare con gli svedesi in vista dei Mondiali. Ma la Federazione gli ha di fatto chiuso le porte e l’ex Milan è partito alla volta della Russia soltanto per impegni pubblicitari.
Negli ultimi giorni, l'esperto centravanti ha incontrato diversi tifosi ed addetti ai lavori. E, ad un giornalista brasiliano, ha detto la sua sulla Seleçao. "Dammi un passaporto e gioco io per il Brasile - ha risposto scherzando Ibra, durante un incontro organizzato dallo sponsor Visa -. Per ora, non penso che guarderò le partite della Svezia. Sono in Coppa del Mondo con questa squadra (ride, ndr). La verità è che mi divertirò molto di più in questo Mondiale, senza pressioni è più facile. Chi vincerà? La Germania è una macchina, funziona sempre bene e sarà difficile per la Svezia. Ma se devo scegliere una squadra da guardare questa è il Brasile, penso che siano loro a fare cose diverse in Coppa del Mondo", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA