NAPOLI-INTER

Napoli-Inter, Spalletti: “Impossibile un futuro senza di me? Rispondo così”

⚽️

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine del match tra Napoli e Inter, terminato tre a uno in favore dei partenopei: grazie ai gol di Zambo Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. Inutile il centro di Lukaku per i nerazzurri

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Dazn' al seguito del successo interno contro l'Inter di Simone Inzaghi. Di seguito, le parole dell'allenatore dei partenopei.

[an error occurred while processing this directive]

Napoli-Inter 3-1: apre Anguissa, illude Lukaku e Di Lorenzo decisivo. Inzaghi ko

[an error occurred while processing this directive]—  

"C'è la qualità del gioco stasera, che ci ha contraddistinto: oggi era stimolante, anche perché avevamo davanti una finalista di Champions con merito. I giocatori volevano dimostrare che quanto fatto durante il campionato non era impresa figlia di un periodo, ma qualità evidenziata durante tutta la stagione. Poi l'Inter era l'unica squadra che non avevamo ancora battuto e diventava importante per tutte quelle cose che rafforzano il campionato fatto".

Visto l'abbraccio di Di Lorenzo, sembra impossibile immaginare un futuro per questa squadra senza di lei… "La squadra non ha bisogno di niente e di nessuno, sa giocare a calcio, è stata costruita bene dal presidente e da Giuntoli. Hanno fatto inserimenti corretti, mirati, di ragazzi giovani che poi sono diventati un corpo unico e questo ha fatto la differenza. Con una squadra di questi valori diventa facile, poi ci sono quelli che hanno qualcosa in più, che uno non vorrebbe mai perdere. Uno di questi".