Mediagol Milan Milan-Roma, Donnarumma positivo al Covid: "Sto bene, stasera farò il tifo da casa! Rispettate le regole"

Milan-Roma, Donnarumma positivo al Covid: "Sto bene, stasera farò il tifo da casa! Rispettate le regole"

Il portiere del Milan, Gigio Donnarumma è risultato positivo al Covid-19

"Io sto bene, voi non mollate".

Donnarumma

Parola di Gigio Donnarumma. Risultato positivo al Covid-19 a poche ore dal match contro la Roma, il portiere del Milan, con un post pubblicato sul proprio account Instagram ha tranquillizzato tutti i supporters rossoneri sulle sue condizioni di salute, raccomandando senso civico e il rispetto delle regole attualmente in vigore: "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID -19. Innanzi tutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate!".

“Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan”, ha scritto Donnarumma.

Di seguito, il post in questione.