Claudio Fenucci, ad del Bologna, sul mercato dei rossoblù
Calciomercato Bologna, Fenucci: "Faremo il possibile per migliorare la rosa. Ecco chi arriverà..."
La parola a Claudio Fenucci.
L'amministratore delegato del Bologna, intervenuto ai microfoni de Il Corriere Della Sera, si è espresso in merito alla sessione di mercato estiva dei falsinei mettendo in chiaro gli obbiettivi della compagine rossoblù:"Faremo il possibile per migliorare la squadra, bisogna investire nei giocatori giusti e cercare di crescere sviluppando il talento già presente in rosa. Arriveranno ragazzi giovani e non professionisti affermati, forse uno. E abbiamo tanti giocatori che devono ancora trovare una destinazione".
CONI Press conference
© RIPRODUZIONE RISERVATA