premier league

Wolverhampton-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola punta su Haaland

Mediagol ⚽️

Le probabili formazioni della sfida di Premier League del Manchester City

Mezz'ora prima della sfida tra Frosinone e Palermo, scenderanno in campo questo sabato alle ore 13.30 i fratelli dei rosanero nella famiglia CFG: il Manchester City. Il campionato inglese riparte dopo la pausa causata dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, con la compagine di Pep Guardiola che riprende dalla sfida ostica contro il Wolverhampton.

[an error occurred while processing this directive]

L'ultimo risultato dei Citizens in Premier League è quel pareggio contro l'Aston Villa per 1-1, punteggio agrodolce ma abbondantemente attutito dalla debacle della capolista Arsenal in casa del Manchester United. Il morale del City è comunque alle stelle per l'ennesima vittoria in Champions League, stavolta ai danni del Borussia Dortmund, con un primo posto del proprio girone sempre più in cassaforte. I Wolves, invece, sono reduci dal successo per 1-0 contro il Southampton che è valso anche come prima vittoria stagionale.

Queste le probabili formazioni del match in programma al Molineux Stadium questo sabato 17 settembre alle 13.30:

WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Nunes, Neves; Podence, Joao Moutinho, Neto; Hwang. Allenatore: Lage.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.