PREMIER LEAGUE

Burnley-Arsenal, le probabili formazioni: Kompany sfida Arteta. C’è Martinelli

⚽️
La preview e le probabili formazioni del match tra Burnley e Arsenal, valido per la venticinquesima giornata della Premier League.

E' tutto pronto per Burnley-Arsenal, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Premier League! La sfida tra la compagine di Arteta e quella di Kompany è in programma alle ore 16:00 allo stadio Turf Moor. Da una parte il fanalino di coda - insieme allo Sheffield - del campionato, a quota 13 punti e con un distacco di sette lunghezze dalla zona salvezza. Dall'altro, il club terzo in classifica, a meno due dalla capolista Liverpool e reduce da quattro successi consecutivi. L'ultimo, in casa del West Ham per zero a sei.

[an error occurred while processing this directive]

PROBABILI FORMAZIONI

—  

BURNLEY (4-4-2): Trafford; Assignon, O’Shea, Esteve, Delcroix; Odobert, Berge, Brownhill, Bruun Larsen; Amdouni, Datro Fofana.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Trossard, Martinelli.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Burnley-Arsenal è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.