Le parole del neo estremo difensore del club transalpino a pochi mesi dall'approdo in Francia
Psg, Buffon: "Amo mettermi in pericolo, sto meglio rispetto a qualche anno fa..."
Gigi Buffon parla della sua nuova avventura con la maglia del Psg.
Il neo portiere del club parigino ed ex Juventus si è guadagnato la copertina del settimanale France Football, attraverso le cui colonne si è raccontato.
"Amo mettermi in pericolo e dare tutto per la mia squadra. Rispetto a cinque anni fa devo ammettere di stare meglio fisicamente, sento di essermi migliorato".
Arsenal v Paris Saint Germain - International Champions Cup 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA