lille-psg

Lille-PSG, Fonseca sfida Galtier nel posticipo di Ligue 1: le probabili formazioni

⚽️

Analisi e probabili formazioni di Lille-PSG, posticipo di Ligue

Big match nella terza giornata di Ligue 1, posticipo che chiude la domenica di calcio in Francia. Allo stadio "Pierre Mauroy" in campo le stelle del Paris Saint-Germain contro i padroni di casa del Lille alle 20:45.

[an error occurred while processing this directive]

Buon inizio per il Lille con una vittoria e un pareggio contro Nantes e Auxerre, quattro punti totali per la squadra guidata dall'ex Roma Paulo Fonseca. Per la gara contro i parigini, il tecnico portoghese dovrà fare a ameno degli indisponibili Weah e Zhegrova. "Non cambia niente se giochiamo contro il PSG, anche se sono i migliori di Francia noi giocheremo con le stesse idee", così Fonseca alla vigilia del match, chiamato quest'anno per riportare il trofeo di Ligue 1 in rossoblu.

Due su due per il tornato Paris Saint-Germain, dieci gol realizzati e due subiti contro Montpellier e Clermont. Compito difficile per il nuovo tecnico Galtier quello di gestire tante stelle in una sola squadra, vedasi litigio della scorsa settimana tra Messi e Mbappe. Il tecnico francese non avrà con se in trasferta Draxler e Gueye, oltre a Keylor Navas non convocato per via delle trattative di mercato in corso con il Napoli.

Di seguito le probabili scelte dei due tecnici:

LILLE (4-2-3-1): Jardim; Zedadka, Fonte, Alexsandro, Djalo; Andre, Gomes; David, Cabella, Bamba; Bayo. All: Fonseca

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; Mbappé, Messi, Neymar. All: Galtier