serie a

Calciomercato, futuro di Balotelli lontano dall’Italia? Per Super Mario cresce l’interesse del Marsiglia…

Mediagol97

Mario Balotelli potrebbe essere il nuovo primo obiettivo per il Marsiglia di Rudi Garcia, intenzionato a rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione

Mario Balotelli potrebbe essere il nuovo primo obiettivo per il Marsiglia di mister Rudi Garcia.

L'attaccante italiano ex Inter e Milan, che con tutta probabilità lascerà il Nizza alla fine della stagione, è al momento corteggiato da diversi club di Serie A ma, stando a quanto riportato in giornata da L'Equipe, potrebbe proseguire la sua avventura professionale proprio in Francia.

Sul centravanti ex Manchester City è molto forte, infatti, l'interesse del Marsiglia, intenzionato a rinforzare con un pezzo da novanta il suo reparto offensivo, fin troppo fragile e poco concreto nonostante il raggiungimento della finale di Europa League.

A convincere il tecnico Rudi Garcia sulla necessità di puntare gran parte del budget di mercato su un bomber del calibro di Super Mario è stata proprio la sopracitata finale di ELpersa per 3-0 contro l'Atletico Madrid. L'obiettivo dichiarato è quello di evitare il ripetersi degli errori della scorsa estate quando il club francese riuscì ad ingaggiare solo all'ultima giornata utile Mitroglou e Abdennour, giocatori di peso che non hanno mai convinto fino in fondo l'allenatore ex Roma.