Napoli-Real Madrid

Napoli-Real Madrid, Natan: “Giocheremo sempre per rendere orgoglioso il Napoli”.

⚽️

Natan, nuovo difensore centrale del Napoli, ha pubblicato un post sul suo profilo instagram dopo la sconfitta contro il Real Madrid

Il Napoli di Rudi Garcia è uscito a testa alta dalla sfida interna contro il RealMadrid dell'ex Carlo Ancelotti. Sconfitta immeritata per i partenopei per 2-3 in una partita dalle mille emozioni. Uno dei protagonisti del match è stato Natan, nuovo acquisto dei campani nella campagna estiva del calciomercato appena conclusa. Il difensore, proveniente dal Bragantino in Brasile, è stato preso per rimpiazzare il partente Kim, rivelazione della scorsa stagione. Il centrale sudamericano ha avuto poco spazio inizialmente ma con il tempo sta scalando le gerarchie. Ieri il calciatore è partito titolare contro il Blancos. Al termine del match ha condiviso alcune foto della notte del match sul proprio profilo Instagram con la frase: "Giocheremo sempre per rendere orgoglioso il Napoli".

[an error occurred while processing this directive]


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.