Durante una diretta Instagram con lo youtuber Damiano Er Faina, il centrocampista belga è tornato a parlare della sua esperienza all'Inter
VIDEO, Nainggolan si racconta: "All'Inter non ero me stesso, vi spiego. Ero triste per..."
Radja Nainggolan si racconta.
"Senza nulla togliere ai tifosi dell'Inter, che mi sono sempre stati vicini, ma se mi si chiede se ero più felice di essere andato all'Inter o più triste per essere andato via alla Roma, rispondo la seconda...". Lo ha confessato il centrocampista del Cagliari, in prestito dall'Inter, durante una diretta Instagram: il video in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA