Mediagol Inter VIDEO Inter-Torino, amarezza Longo: "Puniti da due palle inattive, ho un rammarico..."

VIDEO Inter-Torino, amarezza Longo: "Puniti da due palle inattive, ho un rammarico..."

Inter-Torino 3-1: il tecnico dei granata, Moreno Longo, commenta la sconfitta