L'ennesima bizzarra performance televisiva del patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, nel corso del format di Rai 2 "Quelli del Lunedì": il Viperetta attacca Panatta e abbandona lo studio in diretta...
VIDEO Ferrero: vaffa...e sfuriata a Panatta su Rai 2! Tutti gli show del Viperetta
© RIPRODUZIONE RISERVATA