L'amministratore delegato del Milan ha ringraziato tutto la staff rossonero per il lavoro svolto in questo periodo di emergenza per il Coronavirus
VIDEO Coronavirus, Gazidis ringrazia tutto il mondo Milan: "Ci rivedremo presto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA