Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Bologna in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan: 0-0 il risultato finale
VIDEO Bologna-Milan, Inzaghi: "Ho un solo rammarico..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA